Prima la rimonta ma col Bodo i rigori puniscono la Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La Lazio manca di nuovo l'appuntamento con la storia in un Olimpico esaurito. È stata una notte tipica biancoceleste: sofferenza, gioia e poi scoramento. Dalla rimonta completata in pieno recupero dei regolamentari con Noslin al vantaggio di Dia vanificato dal gol dal colpo di testa di Helmersen nel secondo tempo supplementare. E ai rigori la spuntano, in maniera davvero immeritata, i norvegesi alla loro prima storica semifinale europea. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Guendouzi (che il suo rigore lo ha segnato) ha lasciato il campo dicendo che bisogna avere gli attributi (ma Zaccagni ha assicurato che non fosse rivolto ai compagni) e sui social molti tifosi si sono lamentati proprio della scelta dei rigoristi. (La Gazzetta dello Sport)

Baroni alla vigilia di Lazio-Bodo/Glimt: "Perso per colpa del campo sintetico? Ti può dare un vantaggio, ma loro sono forti" (eurosport.it)

Sul tecnico in particolare tornano ad aleggiare le voci di divorzio. E ora l'ambiente si divide tra chi predica fiducia per il finale di stagione e chi invece è fortemente dubbioso sul presente e sul futuro del gruppo di Baroni. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)

La Lazio di Marco Baroni è stata eliminata ai calci di rigore dai norvegesi del Bodø/Glimt nei quarti di finale dell'Europa League 2024-2025. Tre errori dal dischetto, con gli attaccanti a tradire i biancocelesti. (Pianeta Milan)

È il giorno dopo la cocente eliminazione della Lazio ai quarti di finale di Europa League, una delle delusioni più grandi della storia sicuramente recente del club biancoceleste. A Formello, ma ovviamente non solo, ci si lecca le ferite provando a ripartire a tre giorni da un’altra partita fondamentale. (CalcioMercato.it)