''E’ stato davvero spaventoso, uno choc'': Damiano David dei Maneskin e il pauroso trasferimento a Los Angeles

Il 25enne si è trasferito alcuni mesi fa in California per lavorare all’album da solista La vita nella città della West Coast è stata per lui un vero e proprio choc Damiano David, frontman dei Måneskin, ha raccontato a “Vogue” le sfide e le emozioni legate al suo trasferimento a Los Angeles, avvenuto all’età di 24 anni per registrare il suo primo album da solista, in uscita nei prossimi mesi. Oggi, a 25 anni, riflette su quell’esperienza come un momento cruciale di crescita personale e professionale. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trasferimento a Los Angeles: “All’inizio è stato davvero spaventoso E’ stato uno shock culturale. (VOTO 10)

Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. L'artista, intervistato dal premio Pulitzer Andrew Sean Greer, parla per la prima volta della sua nuova vita a Los Angeles, città in cui si è trasferito per realizzare l'album da solista in uscita nel 2025 e a cui seguirà un tour mondiale da poco annunciato. (Sky Tg24 )

Damiano David, leader dei Måneskin, apre il 2025 come protagonista del primo numero dell'anno di Vogue Italia, intervistato dal Pulitzer Andrew Sean Greer: "Los Angeles all'inizio mi spaventava, sembrava un deserto". (Fanpage.it)

"All'inizio è stato davvero spaventoso, uno choc": la confessione di Damiano David sulla nuova vita a Los Angeles dopo i Maneskin

Mollare tutto per ricominciare altrove. Stile, vita, amici, città. Per Vogue il nuovo anno inizia così, come ha fatto Damiano David. Di lui, oltre all’indiscutibile fascino, mi colpisce la consapevolezza. (Vogue Italia)

L'artista, intervistato dal premio Pulitzer Andrew Sean Greer, parla per la prima volta della sua nuova vita a Los Angeles, città in cui si è trasferito per realizzare l'album da solista in uscita nel 2025 e a cui seguirà un tour mondiale da poco annunciato. (leggo.it)

L’artista si racconta senza filtri nel primo numero del 2025 di Vogue Italia, in un’intervista esclusiva con il premio Pulitzer Andrew Sean Greer. Con queste parole, Damiano David, ex frontman dei Måneskin e ora cantante solista, descrive il suo trasferimento a Los Angeles, dove ha realizzato il suo primo album da solista, in uscita nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)