Roma, incidente tra centauri al Foro Italico: due morti

Roma, incidente tra centauri al Foro Italico: due morti
Approfondimenti:
Il Faro online INTERNO

Due morti in uno scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico, altezza via Salaria. A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph. Sul posto per i rillievi sono intervenute intorno alle 11.30 diverse pattuglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull’esatta dinamica di quanto accaduto. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri media

Nel bresciano un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello: il giovane dopo l'impatto è caduto in un dirupo con un volo di decine di metri. L'incidente è avvenuto intorno alle 11,30 in via del Foro Italico in direzione stadio Olimpico all'altezza via Salaria. (Sky Tg24 )

Ancora due motociclisti morti a Roma. È successo poco prima di mezzogiorno in via del Foro Italico, in direzione stadio Olimpico. (Corriere Roma)

L'incidente si è verificato intorno alle 11.30 lungo via del Foro Italico, il tratto di tangenziale che costeggia il Foro Italico e lo stadio Olimpico, nei pressi dello svincolo per via Salaria in direzione dello stadio. (Fanpage.it)

Incidente mortale in via del Foro Italico: due centauri perdono la vita

I vigili urbani del gruppo Parioli hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi. Incidente mortale sulla Tangenziale est di Roma. (Corriere TV)

Incidente stradale mortale oggi alle 11.30 in via del Foro Italico, in direzione Stadio Olimpico, all’altezza di via Salaria, a Roma. (Zoom24.it)

Incidente mortale a Roma. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull’esatta dinamica di quanto accaduto. (TerzoBinario.it)