L'Autorità saudita per il turismo: "Saudi, Welcome to Arabia" si prepara ad accogliere il mondo per la FIFA World Cup™ 2034

L'Autorità saudita per il turismo: Saudi, Welcome to Arabia si prepara ad accogliere il mondo per la FIFA World Cup™ 2034
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

RIYADH, Arabia Saudita, 12 dicembre 2024 /PRNewswire/ -- Successivamente all'annuncio ufficiale di oggi, dell'Arabia Saudita come Paese ospitante della FIFA World Cup™ 2034 Saudi, Welcome to Arabia, il brand di destinazione ufficiale dell'Autorità saudita per il turismo (STA), è lieto di accogliere gli appassionati di calcio di tutto il mondo affinché possano sperimentare la calorosa ospitalità e la vivace cultura del cuore dell'Arabia. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Arabia Saudita, partono i festeggiamenti dopo l'assegnazione dei Mondiali 2034 (Liberoquotidiano.it)

Come previsto, la FIFA ha confermato mercoledì che Spagna, Portogallo e Marocco ospiteranno la Coppa del Mondo del 2030. Inoltre, in vista del centenario della prima Coppa del Mondo, tenutasi in Uruguay nel 1930, ci sarà anche una cerimonia nella capitale del Paese, Montevideo, oltre a tre partite di apertura che si disputeranno in Uruguay, Argentina e Paraguay. (idealista.it/news)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. "Lascerà la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)

Il Mondiale di calcio nel deserto dei diritti: la scelta dell’Arabia Saudita è un caso

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E quindi, potenzialmente, potrebbe eruttare o esplodere di nuovo. In geologia, un vulcano viene detto quiescente quando non dà segni di attività ma non può essere considerato estinto, cioè spento. (Undici)

MILANO — Un Mondiale itinerante, diviso fra tre continenti, con voli a 10mila chilometri di distanza. La Fifa ha ufficializzato le sedi per la Coppa del mondo del 2030 e del 2034. (la Repubblica)