Cabal torna, il suo sostituto e cosa succede ora: Juventus, le 5 notizie di oggi
Nomi più caldi c’è quello di Radu Dragusin, centrale del Tottenham, e di Milan Skriniar, ora ai margini del PSG, mentre tra le possibili uscite si fa strada l’ipotesi di un addio di Mbangula. Ecco tutti gli aggiornamenti della giornata. Tra le notizie di oggi, ecco, tanto (ilBianconero)
Su altri giornali
Come già capitato quasi un mese e mezzo fa a Gleison Bremer. Per Cabal la prima stagione in bianconero finisce qui. (Tutto Juve)
In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. (Minuti Di Recupero)
Soprattutto per gli equilibri che l'ex Hellas Verona stava garantendo. Almeno da quando è stata confermata la lesione al crociato di Juan Cabal: il difensore colombiano sarà out per tutta la stagione, appena una manciata di presenze in questa eppure la sensazione che per la Juve sia una perdita tutt'altro che banale. (Calciomercato.com)
Alla Juventus in vista del mercato di gennaio, quando servirà almeno un rinforzo dopo il doppio grave infortunio di Gleison Bremer e Juan Cabal. (ilBianconero)
La Juventus, (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)