Incidente sul lavoro, operaio gravemente ferito mentre ripara un autocarro: trasferito a Roma d’urgenza
È stato trasferito presso il policlinico Tor Vergata di Roma il meccanico quarantenne che questa mattina è rimasto vittima di un incidente all’interno di una autofficina di Pontecorvo. In base alla prima ricostruzione fatta dai Carabinieri, l’operaio era impegnato nella riparazione di un autocarro sotto un ponte quando improvvisamente lo stesso ha ceduto. Il peso del mezzo si è riversato tutto sulle gambe dell’uomo che è rimasto quindi ferito in maniera seria. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
L'incidente sabato a Campobasso Lo schianto è avvenuto sabato sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. (quotidianodipuglia.it)
Era in questa direzione che viaggiava l’autocarro dell’Acea il cui conducente – mentre percorreva la curva a sinistra dopo il ponte della ferrovia – vedeva un’auto – una Dacia Duster che viaggiava in direzione opposta – invadere la propria corsia ed impattare violentemente contro la parte anteriore del veicolo pesante. (Cronache Cittadine)
È il messaggio affidato a Chiaro Quotidiano da Alessia Mauro, amica della famiglia di Gloria Griguoli, la ragazza di 17 anni che ha perso la vita nell’incidente di ieri sera sul viadotto Ingotte della statale 647 Fondo valle Biferno, la strada che collega Campobasso al litorale. (Chiaro Quotidiano)
Un violento incidente frontale si è registrato poco fa sulla variante Ingotte che collega la Bifernina a Campobasso. Purtroppo nel sinistro ha perso la vita una persona, si tratterebbe di una giovane donna, la cui identità al momento è ancora ignota. (Molise Tabloid)
Una 17enne di San Salvo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada che collega Campobasso e Termoli. La ragazza, Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente con la famiglia a San Salvo, stava tornando a casa sull’auto guidata dal fidanzato 19enne, anche lui di Trivento, dove risiede. (Chiaro Quotidiano)
Gloria Griguoli, 17 anni, è morta pochissimo dopo il tragico impatto avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani. (Primonumero)