Ultime Inter, brutte notizie per Inzaghi in vista dalla Champions

Tornano le notti di Champions League e arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della prossima partita. Di seguito riportata la notizia Mancano poche ora per rivedere in campo l’Inter dopo la sosta dedicata alla pausa delle nazionali. In programma, infatti, i nerazzurri hanno la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, questa sera alle ore 20.45. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di tornare a Milano con i tre punti vittoria importanti sia per la classifica di Serie A, ma anche per arrivare al meglio alla prossima partita di Champions League. (Spazio Inter)

Su altre testate

I nerazzurri, durante il match contro i giallorossi, hanno visto uscire due titolari per infortunio a un quarto d'ora di distanza. Inter Juve, cosa filtra sugli infortuni dei nerazzurri? Calhanoglu e (ilBianconero)

C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. Il difensore ha dato forfait, alzando bandiera bianca prima della mezz'ora: al suo posto è entrato De Vrij. (SOS Fanta)

L’Inter perde Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per un doppio infortunio che sembra molto serio: svelate le condizioni e i i tempi di recupero. (Calcio mercato web)

FOTO – Roma-Inter, tutto pronto negli spogliatoi. Dolce novità

Inter in assoluta emergenza per la sfida contro lo Young Boys. Non solo Calhanoglu: questo il punto infortuni per Young Boys-Inter. (Inter-News)

Vittoria importantissima contro un avversario di assoluto valore. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST ROMA-INTER (Inter-News)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’incontro che darà il via a una settimana di fatiche e impegni non indifferenti per la formazione nerazzurra. Dopo la sfida con i giallorossi, infatti, la squadra campione d’Italia sarà attesa dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys di mercoledì e dal confronto con la Juventus della prossima domenica. (Inter-News)