I "napoletani" di Scozia non bastano: la Polonia gode al 97' con Zalewski. Serbia-Spagna senza gol
Pioggia di reti italiane sulla prima notte di Champions League: in Scozia decide il rigore al 97' del romanista Zalewski dopo che i padroni di casa avevano ripreso la Polonia grazie alle reti dei napoletani Gilmour e McTominay. In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quella tra la Scozia e la Polonia è stata sicuramente una partita tanto spettacolare quanto combattuta fino alla fine. Ad Hampden Park, nel match valido per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, la Polonia ha battuto 2-3 la Scozia al 97’ grazie al rigore segnato da Zalewski. (AreaNapoli.it)
Ad Hampden Park, nel match valido per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, la Polonia ha battuto 3-2 la Scozia al 97’ grazie al rigore segnato da Zalewski al 97'. A nulla sono valse le due reti dei due nuovi acquisti del Napoli, Billy Gilmour e Scott McTominay. (Tutto Napoli)
È finita 2-3 per la Polonia la sfida di Nations League giocata in Scozia. Decisivo un rigore di Zalewski al minuto 97, in pieno recupero. Sugli scudi i due scozzesi del Napoli che hanno firmato la temporanea rimonta dei padroni di casa. (IlNapolista)
Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, commenta così l'esito di Scozia-Polonia che ha visto sia Gilmour che McTominay andare a segno: (CalcioNapoli24)
Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. I due centrocampisti del Napoli sono... (Today.it)
Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)