Sony fa causa a Dbrand per le Darkplate PS5, e Dbrand ne lancia di nuove (e più belle)

La pagina web del prodotto recita letteralmente "scacco matto, avvocati", con chiaro riferimento alla lettera ricevuta dai rappresentanti di Sony.

Anche con il lancio delle Darkplates non si era risparmiata, sfidando letteralmente Sony a farle causa.

Potreste essere già incappati nella storia delle Darkplates Dbrand di questi ultimi giorni.

È probabilmente il cambio di aspetto delle paratie che potrà salvare Dbrand a livello legale, ma non è ancora detta l'ultima parola

Insomma, Sony ha minacciato di fare causa a Dbrand, e Dbrand, non contenta, ha risposto al fuoco con un prodotto ancora più azzardato: Darkplates 2.0. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

For details, check out: https://t.co/afVHXLbJsZ pic.twitter.com/WMVWqHP1GY — PlayStation Canada (@PlayStationCA) October 18, 2021. Gli utenti non devono disporre di un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare questa funzione, almeno non nel caso di questa versione beta iniziale. (Telefonino.net)

Nella giornata di ieri infatti Gamestop ha rilasciato alcune scorte della Digital Edition, la console senza lettore disco, vendendola sempre tramite la formula del bundle, che fa alzare sensibilmente il prezzo. (Superscudetto)

Come da tradizione di Gamestop, l’acquisto di questo prodotto è vincolato solo ed esclusivamente alla cosiddetta “formula bundle”, motivo per cui è necessario acquistare, oltre a PS5 Digital Edition, anche quattro prodotti. (Tom's Hardware Italia)

Questa beta consente agli utenti PS5 di caricare screenshot e acquisizioni video, che possono quindi essere visualizzati e condivisi tramite l'app. Sembra un gradito aggiornamento per l'app di PlayStation, che non riceveva grandi modifiche o aggiunte da un po' di tempo (Eurogamer.it)

Secondo Dbrand, il fatto di modificare il design originale dovrebbe porre queste darkplate al sicuro da qualsiasi contenzioso legale, anche se attendiamo eventuali sviluppi sulla questione. (Multiplayer.it)

Concordate con il Good Design Gold Award? L'organizzazione del Good Design è stata originariamente fondata dal Ministro dell'economia, del commercio e dell'industria giapponese. (Multiplayer.it)