Juventus, ansia Koopmeiners: l'olandese rischia di restare fuori fino alla gara con l'Inter

La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese, che è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta, sarà sottoposto a nuovi esami per capire l'entità della microfrattura alla costola nei giorni scorsi: c'è però il sospetto che potrebbe essersi incrinata. In tal caso, non essendoci altre alternative, l'ex Atalanta sarebbe costretto ad osservare un periodo di riposo forzato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle condizioni dell’olandese, che intanto è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta. (La Gazzetta dello Sport)

Di fatto mancavano le ultime cinque giornate dell'anno, fino alla (SpazioJ)

Juventus, un mese e mezzo di Koopmeiners: non è ancora ciò che ci si aspettava|Primapagina

Oltre alla pesante assenza di Gleison Bremer, fermato da un infortunio grave al crociato che lo terrà fuori per tutta la stagione, i bianconeri si sono fermati sul pari contro il Cagliari all’Allianz Stadium, chiudendo il match in dieci a causa dell’espulsione di Francisco Conceicao. (JMania)

Motta spera di averlo con la Lazio. Il tuttocampista olandese ha lasciato il ritiro della sua Nazionale. (Tutto Juve)

Che ha fatto certamente di tutto per arrivare alla Juventus, ma poi giocarci e incastrarsi perfettamente nello scacchiere di Motta sono davvero un'altra storia. C'è un problema Koopmeiners? Detto così, quasi a bassa voce, perché il tempo passato è oggettivamente troppo piccolo per dare un senso compiuto alle cose. (Calciomercato.com)