Zazzaroni: "Dal pari di Empoli la Juve può cogliere anche segnali positivi"

Zazzaroni: Dal pari di Empoli la Juve può cogliere anche segnali positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Zazzaroni: "Dal pari di Empoli la Juve può cogliere anche segnali positivi" Il direttore del Corriere dello Sport: "Quattro partite senza reti non sono poche per una squadra nuova. Vedremo adesso la reazione in Champions" Nel suo articolo per il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha analizzato il pareggio della Juventus contro l'Empoli, sottolineandone aspetti positivi e negativi: "Intanto non ha preso gol per la quarta volta su quattro ed è già un’ottima cosa per una Juve rinnovata e in via di definizione - scrive il direttore del quotidiano - Non ha nemmeno creato granché, siamo d’accordo, tuttavia ha mosso la palla (con parecchia imprecisione) e rischiato poco. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

L'esito finale di Empoli-Juventus fa rievocare un precedente: due perfette parità non succedevano da quando c'era Antonio Conte in panchina Primi sintomi di "pareggite" per la Juve: due 0-0 di fila non capitavano da anni (Bianconera News)

VIDEO - La Juve frena ancora, con l'Empoli arriva un altro 0-0: la sintesi del match

Sono comunque otto i punti in classifica dei bianconeri, primi in attesa delle restanti sette gare di questa giornata. Il migliore nella Vecchia Signora? Sicuramente Gatti, mentre non hanno convinto i nuovi acquisti Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. (Fcinternews.it)