Inzaghi allontana la Premier: “All’Inter mi sento a casa”

Inzaghi allontana la Premier: “All’Inter mi sento a casa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. Queste le sue dichiarazioni: FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. È normale che siamo alla sesta in 18 giorni, quindi dobbiamo essere attenti. Dovrò fare delle valutazioni molto attente in vista della miglior formazione possibile per domani, considerando che affrontiamo squadra di grandissimo valore“ RITORNO CALHANOGLU – “Conosciamo tutti quello che rappresenta per noi, è rientrato domenica giocando una mezzora di qualità e quantità. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Sarà un Arsenal senza Declan Rice quello che si vedrà in campo oggi contro l'Inter a San Siro. Come riporta Tuttosport, il centrocampista non ha nulla di serio, ma ha comunque dato forfait: domenica c'è il derby col Chelsea e non si vogliono correre rischi. (Fcinternews.it)

L’Inter si appresta a vivere un’altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l’Arsenal di Mikael Arteta. L’apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l’allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo SisalTipster l’Arsenal che non segna a San Siro è un’ipotesi al 31%. Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . (Tuttosport)

Inter, da Inzaghi indicazioni chiare: non sottovaluta, ma gestisce. Grande occasione Frattesi

"Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. (MilanoToday.it)

Stasera i nerazzurri affrontano in casa i Gunnners, appaiati in classifica. Ecco dove sarà trasmessa la partita (LAPRESSE)

Inzaghi gestisce, è diverso. Anche a settembre il tecnico fece riposare contro il City cinque titolari che poi avrebbero giocato contro Fonseca. (fcinter1908)