Inzaghi allontana la Premier: “All’Inter mi sento a casa”

A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. Queste le sue dichiarazioni: FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. È normale che siamo alla sesta in 18 giorni, quindi dobbiamo essere attenti. Dovrò fare delle valutazioni molto attente in vista della miglior formazione possibile per domani, considerando che affrontiamo squadra di grandissimo valore“ RITORNO CALHANOGLU – “Conosciamo tutti quello che rappresenta per noi, è rientrato domenica giocando una mezzora di qualità e quantità. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Inzaghi” Non mi sento come Ferguson” L’Inter si appresta a vivere un’altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l’Arsenal di Mikael Arteta. L’apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l’allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Terzo Tempo Napoli)

L’Arsenal non è in grande forma e si appresta questa sera a sfidare l’Inter per invertire la rotta. I Gunners cercano la svolta. Riportiamo di seguito qualche dato statistico interessante pubblicato dal sito ufficiale nerazzurro: (SportItalia.it)

È il giorno di Inter-Arsenal: annunciata un’assenza pesante

Poi è stata la volta di Katherine Ralph (top manager di Oaktree), Renato Meduri, Alessandro Antonello e Beppe Marotta. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, seguito dal top manager di Oaktree Alejandro Cano. (Sport Mediaset)

Arrivano notizie molto importanti che riguardano quella che è la formazione di Simone Inzaghi che lancia contro l'Arsenal in Champions League, il tecnico bluffa e pensa già al Napoli in campionato per la sfida al sorpasso. (CalcioNapoli24)

Dopo Juventus, Milan e Bologna, tocca all’Inter (e anche all’Atalanta) scendere in campo nel quarto turno di Champions League: mancherà un big in campo nel match tra le squadre di Simone Inzaghi e Mikel Arteta. (CalcioMercato.it)