Pacifici (AIA): "Entro due mesi disponibili tutte le conversazioni VAR-arbitri"

All'interno del servizio che andrà in onda stasera durante 'Le Iene' si fa riferimento anche la trasparenza della classe arbitrale verso il mondo esterno, in particolare con la richiesta di pubblicare tutti gli audio del VAR subito dopo le partite, oltre ai voti che vengono assegnati ai direttori di gara per le loro prestazioni in campo. "Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Sardegna Reporter)

Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri e sul loro impatto sulla Serie A. Come riporta Sport Mediaset, il presidente dell’AIA – Carlo Pacifici – fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite che hanno visto coinvolta anche l’Inter. (Inter-News)

A Le Iene: «Io sono sempre per la meritocrazia. Probabilmente qualche cosa non è andata a buon fine. Ecco, questo sì» (IlNapolista)

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Periodico Daily)

Pacifici (presidente AIA) promette: «Presto saranno disponibile tutti gli audio Var». Le dichiarazioni Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, ha parlato a Le Iene dei cambiamenti del Var in Serie A che riguarderanno anche le partite del Milan. (Milan News 24)

La testimonianza di Morganti sul caso Abbatista, arbitro che doveva essere dismesso e poi invece fu confermato (IlNapolista)