Il Paradiso delle signore 9 anticipazioni 22 novembre: è il giorno della verità per Elvira e Salvo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9, Elvira e Salvo si preparano ad accogliere la notizia sulla presunta gravidanza, Roberto è distrutto dalla decisione di Mario: cosa succederà nella puntata del 22 novembre. Il Paradiso delle signore 9, per la sua ultima puntata settimanale, quella in onda alle 16:00 su Rai 1 domani, venerdì 22 novembre, si prepara finalmente a sorprendere i suoi fedeli spettatori con la notizia che riguarda Elvira e Salvo: allargheranno presto la famiglia? Nel frattempo Clara sarà "costretta" a passare del tempo con Jerome, e succederà l'impensabile. (Movieplayer)
Su altre testate
Mario, in preda allo sconforto, prende una decisione che cambierà per sempre il suo futuro e quello di Roberto. Clara confessa a Jerome che vuole aiutare Alfredo e per questo dovrà dargli buca. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ecco il Riassunto e le Trame di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 22 novembre 2024. (ComingSoon.it)
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 18 al 22 novembre su Rai1 (da lun. a ven. alle ore 16.00) Enrico Casarini • Tutte le trame e le anticipazioni di "Il Paradiso delle signore" (Tv Sorrisi e Canzoni)
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, puntata di lunedì 25 novembre 2024, alle 16:00 su Raiuno. La nuova stagione (la settima in formato daily) della fortunata fiction è ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta. (Tvblog)
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 22 novembre 2024, Roberto sarà sconvolto da una decisione improvvisa di Mario. Ma cosa succederà nell’episodio della Soap che vedremo alle ore 16.00 su Rai1? Vediamo cosa succederà nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 22 novembre 2024. (ComingSoon.it)
Il paradiso delle signore è oggi arrivata alla nona stagione totale, ma le prime due erano state trasmesse come fiction di prima serata e soltanto a partire dalla terza stagione si è trasformata in una soap opera quotidiana. (La Gazzetta dello Sport)