Neres a Crc: “Vogliamo mantenere il 1° posto! Dribbling? Mi ispiro a Ronaldinho e Messi! Su Kvara…”
Neres a Crc: “Vogliamo mantenere il 1° posto! Dribbling? Mi ispiro a Ronaldinho e Messi! Su Kvara…” L’attaccante esterno del Napoli, David Neres, è intervenuto in esclusiva a CRC, radio partner della SSC Napoli L’attaccante esterno del Napoli, David Neres, è intervenuto in esclusiva a CRC, radio partner della SSC Napoli: “Il segreto della mia velocità? Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. (Tutto Napoli)
Su altri media
David Neres si sta ritagliando uno spazio sempre più importante in questo Napoli, ma da subito è diventato uno dei beniamini del popolo azzurro. Ai microfoni di Radio Crc il 27enne brasiliano parla della sua velocità. (Tiscali)
Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’. Per i miei dribbling studio tutti i giorni i video di Ronaldinho e Messi, sono loro che mi ispirano da questo punto di vista”. (Terzo Tempo Napoli)
I segreti. “Il segreto della mia velocità? Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. Non stando tantissimi minuti in campo, posso dare la massima velocità in quei momenti. (CalcioNapoli24)
NAPOLI NERES RONALDINHO – David Neres, esterno d’attacco del Napoli e arrivato in Campania questa estate dal Benfica, ha parlato a Radio CRC. (Europa Calcio)
«Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. Sulla sua velocità ha detto: (IlNapolista)
Due gol e quattro assist in poco più di 150 minuti giocati tra campionato e Coppa Italia, una media mostruosa considerando che Antonio Conte, fatta eccezione per la sfida di coppa contro il Palermo, lo ha impiegato solo per spezzoni di partita. (ilmattino.it)