Il Genoa frena su Balotelli e Gila fa la conta per il Bologna

Il Genoa frena su Balotelli e Gila fa la conta per il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Per ora il Genoa non si avventura a mettere sotto contratto fino a giugno lo svincolato Mario Balotelli. Trattativa che pareva essere pronta a decollare e che invece si è arenata mandando in stand by l’arrivo del 34enne attaccante senza squadra. In società sta prevalendo l’idea di evitare salti nel vuoto visto che Balotelli spesso è divisivo in campo e fuori. Eppure Gilardino aveva dato l’ok per averlo. (Telenord.it)

Su altre fonti

Balotelli è tornato di grande attualità degli ultimi giorni, oggi Schira parla di un suo approdo al Genoa con uno stipendio molto basso, intorno ai 250mila euro più bonus. Per l’attaccante sarebbe un ritorno in Serie A dopo 4 anni, l’ultima volta al Brescia nel 2020. (IlNapolista)

TMW - Genoa, un rinforzo per Gilardino: iniziate le visite mediche di Gaston Pereiro - CLICCA ! Balotelli vuole la Serie A, il Genoa per ora prende solo Pereiro (TUTTO mercato WEB)

Il club rossonero, a caccia di un attaccante dopo aver perso in estate Albert Gudmundsson e Mateo Retegui ed essersi ritrovato senza Vitinha a causa di un infortunio, non è sembrato convinto del giocatore bresciano che dovrà attendere ancora prima di vestire la maglia di una squadra di calcio. (Sport Mediaset)

Balotelli, nulla da fare per il suo ritorno in Italia: sfuma l’affare col Genoa

Si muove qualcosa per Mario Balotelli . L'attaccante è svincolato e ha ricevuto alcune proposte dalla Serie A, ta cui quella del Genoa che ha bisogno di un centravanti. (fcinter1908)

Sembrava un affare in dirittura d'arrivo e invece le cose sembrano complicarsi tremendamente per ciò che concerne il possibile ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, il Genoa, dopo aver formalizzato l'accordo con Gaston Pereiro, starebbe titubando sulla possibilità di andare ad acquistare un altro svincolato, seppur di lusso come Super Mario. (CalcioNapoli1926.it)