Alma Petroli premiata tra le “Best Managed Companies”
L’azienda ravennate Alma Petroli, leader in Europa per la produzione di bitumi per usi stradali, industriali e speciali di alta gamma, è tra le vincitrici della sesta edizione del Best Managed Companies Award, per la terza volta consecutiva. «È per noi motivo di grande orgoglio essere nuovamente fra le aziende vincitrici di questo prestigioso premio – commenta Sergio Bovo, Amministratore Delegato di Alma Petroli – un riconoscimento a conferma del grande impegno che l’Azienda sta mettendo su diversi ambiti, dai corposi investimenti sugli impianti, all’attenzione riposta sulle proprie persone, all’ambiente e alla sicurezza sino ad arrivare agli aspetti finanziari, in un altro anno caratterizzato da uno scenario complesso e poco prevedibile sui mercati nazionali ed internazionali e ad ulteriore riprova di estrema resilienza e flessibilità ai repentini cambiamenti che costantemente ci mettono alla prova». (ravennanotizie.it)
Ne parlano anche altre testate
Alpac, azienda leader di Schio nel settore della gestione del foro finestra, si riconferma per la quinta volta consecuitiva tra le “Deloitte Best Managed Companies” e si aggiudica il riconoscimento dedicato alle eccellenze italiane d’impresa, che si sono distinte per livello di performance e per la capacità di perseguire l’eccellenza in tutti gli aspetti della gestione aziendale. (altovicentinonline.it)
È il «Deloitte Best Managed Companie (Gazzetta di Parma)
Verrà fatto il punto su diagnosi e cure delle malattie oncologiche ed oncoematologiche nell’isola Il convegno venerdì 24 e sabato 25 ottobre all’hotel Mistral II ad Oristano (Sardegna Reporter)
Organizzato da Deloitte Private, con la partecipazione di Altis Università Cattolica del Sacro Cuore, Elite-Gruppo Euronext e Confindustria Piccola Industria, il Best Managed Companies Award è un premio per le migliori realtà imprenditoriali del panorama nazionale ma anche un programma di crescita in cui le imprese partecipanti vengono affiancate dagli esperti di Deloitte Private in un percorso che punta ulteriormente al loro sviluppo e potenziamento. (YouTG.net)
Magazzini Gabrielli, per il quarto anno consecutivo, è tra le vincitrici del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy giunto alla sua sesta edizione. (il Resto del Carlino)
“CANTUS E MELODIAS DE CUATRU PROVINCIAS”: a Oristano la terza tappa della rassegna corale itinerante – Si chiama “Cantus e melodias de cuatru Provincias”, ed è una rassegna corale itinerante. Voluta dall’Associazione Culturale Coro Serpeddì Sinnai, ha come obiettivo quello di divulgare e implementare il canto tradizionale e di autore nelle nuove composizioni musicali polifoniche delle rispettive regioni storiche della Sardegna, insieme alla conoscenza reciproca dei propri canoni melodici e linguistici. (Sardegna Reporter)