Giuffredi: “Lo Monaco non dovrebbe esprimersi sulla mia persona”

Mario Giuffredi, agente di Gaetano, Di Lorenzo, Politano, Mario Rui e Folorunsho, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato delle situazioni dei vari assistiti. Inoltre si è espresso sulle parole di Lo Monaco che lo ha chiamato in causa sull’aumento dell’ingaggio di Di Lorenzo. Di seguito quanto dichiarato alla radio da Giuffredi. Giuffredi su Gaetano Così il procuratore sul centrocampista in odore di partenza: “Gaetano? Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riferito in giornata dal giornalista di Raisport, Paolo Paganini, la Juventus si sarebbe inserita nella corsa al centrocampista del Monaco Youssouf Fofana: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", aveva scritto su X il giornalista. (Tutto Juve)

Il Milan ha l’accordo con Fofana ma non sta bastando a favorire l’accordo con il Monaco per la cessione. Il giocatore ora ha fretta Sale la tensione. Il Milan ha l’accordo con Fofana ma non sta bastando a favorire l’accordo con il Monaco per la cessione. (Milan News 24)

A meno di un mese dall'inizio del campionato la Juventus rimane la squadra più attiva sul mercato. Il Football Director bianconero prosegue il suo lavoro sul mercato, valutando un altro giocatore come alternativa all'esterno del BVB. (SpazioJ)

Paganini: “Rilancio importante della Juventus per Fofana viste le difficoltà per Koopmeiners”

Youssouf Fofana avrebbe fretta di lasciare il Monaco per trasferirsi al Milan, ma ci sarebbe un dirigente che sta bloccando la trattativa La trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana, oltre che per la nota distanza tra domanda ed offerta, si starebbe complicando anche per via del comportamento di un dirigente. (Pianeta Milan)

Monica Colombo ha fatto il punto a Radio Rossonera sulla trattativa tra Milan e Monaco per Fofana: LE PAROLE – «Il Milan la sua offerta la deve fare, da quello che ho capito, nelle ultime ore i dirigenti erano anche un po’ innervositi dal fatto che se ne parlasse molto, perché la linea è che più se ne parla più il Monaco si irrigidisce. (Milan News 24)

Paolo Paganini, tramite X, ha rivelato che la Juventus avrebbe fatto un tentati per Youssouf Fofana del Monaco: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", ha scritto il giornalista di Rai Sport. (Tutto Juve)