La moglie di Morata: «Minacce su Instagram dopo il gol di Alvaro»
È sua moglie Alice Campello a segnalare alcuni dei messaggi ricevuti su Instagram dopo il gol dell’1-1 momentaneo segnato da Morata: minacce dirette a lei nel caso in cui avesse provato a rilanciare le immagini del gol, insulti e auguri di morte (i più vili) ai figli e allo stesso Alvaro.
Il gol della Spagna è stato suo, l’Italia dopo l’ingresso del centravanti bianconero è andata in grande difficoltà ma poi ai rigori è riuscita a conquistare la finale anche grazie all’errore dal dischetto dello stesso Alvaro. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
A denunciare l’accaduto è stata la moglie di Morata che, tramite Instagram Stories, ha puntato il dito contro gli haters. Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. (CheNews.it)
Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ A denunciare l’accaduto è stata la stessa modella, pubblicando gli screenshot delle frasi più pesanti che gli sono arrivate. (Periodico Italiano)
Quest’ultima afferma di non soffrire “…per nessuno di questi messaggi, davvero. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema”. (FiorentinaUno.com)
E’ stata la stessa signora Morata a denunciare i messaggi ricevuti via Instagram. Qui, come dice giustamente la signora Morata, non centra nulla l’essere italiano o meno (Ck12 Giornale)
Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)
«I messaggi che grondano odio e violenza ricevuti da Alice Campello confermano che non c’è mai limite al peggio. Provo vergogna, profonda vergogna e compassione per chi riesce anche solo a pensare certe cose» (Juventus News 24)