Nations League 2024, risultati delle partite di oggi: pari della Francia con Israele
Introduzione Prima serata della pausa nazionali di novembre: non solo azzurri in campo, ma tante altre partite e tanti giocatori della Serie A impegnati. L'Italia batte il Belgio e conquista i quarti di Nations League aritmeticamente, solo pari per la Francia con Israele. L'Inghilterra batte la Grecia e la aggancia in classifica, mentre la Finlandia perde (con Pohjanpalo che fallisce un rigore). Poker della Norvegia e vittoria dell'Austria. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il gol di Sandro Tonali è l'unico dell'intero Gruppo 2 di Lega A, quello comprendente Italia, Belgio, Francia e Israele. Pareggio amaro per i francesi rossoneri Maignan e Theo, che non vanno oltre lo 0-0 nella sfida giocata a Parigi contro gli israeliani, che colgono anche il primo punto dell'esperienza in Nations League (Milan News)
La partita si è chiusa 0 a 0, senza incidenti (Open)
Senza la stella del Real Madrid, la nazionale transalpina è rimasta clamorosamente a secco al cospetto di una squadra che prima di giovedì sera aveva sempre e solo perso. Deschamps ha lasciato fuori dai convocati Mbappé per scelta tecnica, ma la Francia non va oltre il pareggio in casa contro Israele (Goal Italia)
PANCHINA? – La Francia va a caccia del primo posto nel suo girone di UEFA Nations League contro Israele. Questa sera allo Stade de France la squadra di Didier Deschamps ha la possibilità di mettere pressione all’Italia, che invece dovrà affrontare la durissima partita con Belgio (Inter-News)
Scontri in tribuna fra tifosi durante la partita Francia-Israele giocata allo Stade de France di Parigi. Allo Stade de France è quindi tornata la calma, prima dell'avvio del secondo tempo. (Corriere TV)
Il gol di Sandro Tonali è l'unico segnato nel Gruppo 2 della Lega A della Nations League, un gruppo che comprende Italia, Belgio, Francia e Israele. La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele. (Pianeta Milan)