“E’ il sogno di Thiago Motta ma il Napoli non vuole prestarlo!”: calciomercato, spunta il retroscena

“E’ il sogno di Thiago Motta ma il Napoli non vuole prestarlo!”: calciomercato, spunta il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Uno dei giocatori di casa Napoli finito nel mirino della Juventus di Thiago Motta: ecco la posizione del club azzurro. Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si guarda intorno per capire se possano presentarsi occasioni utili a migliorare la rosa di Antonio Conte, ed al tempo stesso c’è attenzione anche su elementi attualmente nell’organico azzurro che potrebbero proseguire la stagione altrove. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Juventus, ritorno di fiamma per Zirkzee. Sogno doppio colpo a gennaio con Antonio Silva (TUTTO mercato WEB)

La Serbia è pronta a cambiare guida dopo i risultati deludenti ottenuti agli Europei e in Nations League, competizioni in cui la squadra non è riuscita a esprimere il proprio potenziale, pur avendo in rosa giocatori di alto livello come Sergej Milinkovic-Savic e Dusan Vlahovic. (Minuti Di Recupero)

Come si muoverà -anche- il Napoli sul mercato?

Giuntoli vuole accontentare mister Motta: un alleato potrebbe a sorpresa rivelarsi fondamentale per agevolare la trattativa (SpazioJ)

Il grande sogno di Thiago Motta è Joshua Zirkzee, suo pupillo al Bologna e adesso in panchina nel Manchester United, e Giuntoli si sta industriando per cercare di accontentarlo. Torna di moda l’ex Bologna, che gioca poco allo United. (Tutto Juve)

Ma ovvio tutto passa per Osimhen. “Sono ore in cui Antonio Conte detta le sue coordinate sul mercato di gennaio. (Terzo Tempo Napoli)