Indagine dell'UEFA su Ceballos, Mbappé, Rudiger e Vinicius dopo Atletico Madrid-Real Madrid: "Condotta indecente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'UEFA indaga sul comportamento di Ceballos, Mbappé, Rudiger e Vinicius nel derby di Champions: i Blancos rischiano multe e squalifiche. A 15 giorni di distanza da Atletico Madrid-Real Madrid di Champions League, l'UEFA pone sotto la lente 4 calciatori dei Blancos. Indagine aperta su quanto compiuto durante ma soprattutto al termine del derby valido per il ritorno degli ottavi di finale da Daniel Ceballos, Kylian Mbappé, Antonio Rudiger e Vinicius Junior, rei di aver assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti del 'Wanda Metropolitano'. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro giocatori del Real Madrid, tra cui Kylian Mbappé e Vinícius Júnior, sono indagati per presunta ‘condotta indecente‘ durante la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid del Wanda Metropolitano (Il Fatto Quotidiano)

– Il doppio confronto tra Real Madrid e Atletico Madrid è stato uno dei più avvincenti tra tutti gli scontri degli ottavi di finale di questa Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Tra meno di due settimane la Champions League tornerà nel vivo con gli attesissimi quarti di finale. Le migliori otto squadre europee di questa stagione scenderanno in campo per contendersi il trofeo più ambito. (Passione Inter)

La squadra di Simeone avrebbe individuato nell’argentino del Chelsea il colpo di mercato per il 2025-2026. (CalcioNews24.com)

L'Uefa ha comunicato l'avvio di un'indagine su alcuni giocatori del Real Madrid per una possibile violazione del Regolamento Disciplinare Uefa. (Eurosport IT)

L'apertura dell'indagine riguarda le celebrazioni dei giocatori del Real Madrid dopo la vittoria contro l'Atlético nella partita di ritorno degli ottavi di Champions League. (Tutto Juve)