Milan, gerarchie stravolte in difesa: il punto su Calabria, Pavlovic, Thiaw e Gabbia

Gerarchie difesa Milan – Dalle stelle alle stalle il Milan di Paulo Fonseca che, dopo aver ottenuto una storica vittoria al Bernabéu contro il Real Madrid, non è andato oltre il 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, palesando ancora una certa fragilità difensiva. Una fragilità che mette in dubbio la titolarità di alcuni elementi che compongono la linea difensiva rossonera, come Emerson Royal, Malick Thiaw e un disastroso Theo Hernandez, apparso distratto e non completamente sul pezzo in occasione dei gol subiti. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Costacurta: "Spesso chi gioca sulla fascia sinistra del Milan non è attento. Poco aiuto per Theo" (Milan News)

Il Milan è una squadra a due volti, senza cuore e cattiveria (Milan News)

I problemi ci sono e vanno affrontati. Inutile volarsi dall’altra parte, succede che poi si arriva in Primavera con un distacco incolmabile ed è troppo tardi. Sarebbe meglio intervenire subito. Milan: problemi strutturali e organizzativi. (Milan News)

Milan, male nei numeri e nelle proiezioni: le statistiche non promettono bene

Il Milan, dopo una vittoria importante e di qualità in quel di Madrid, non ha saputo offrire a Cagliari le risposte che tanti invece si sarebbero aspettati. I rossoneri impattano in Sardegna concedendo tre gol ai padroni di casa, perdendo ulteriore terreno rispetto alle prime. (Notizie Milan)

Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)

O meglio, c'è, ma al settimo posto e distante 6 lunghezze dal sesto posto. In un campionato mai così combattuto, i primi 6 posti in classifica sono racchiusi in 2 punti, il Milan non c'è. (Pianeta Milan)