Per la Lazio una sconfitta oltre l'immaginabile: ma Baroni sa da dove poter ripartire

Se la comprensione del calcio si limitasse alla lettura dei risultati, la Lazio archivierebbe la partita dell’Olimpico in un faldone con un vistoso timbro rosso: “bocciatura”. I numeri della partita sono impietosi, la peggiore sconfitta di tutta la stagione grava sulla testa dei biancocelesti come un atto di accusa. Ma nessuno, nemmeno il tifoso laziale più avvelenato, può permettersi di sfoderare per questa serataccia aggettivi estremi tipo “umiliante” o “disastrosa”. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter straripa, come un fiume in piena, contro la malcapitata Lazio di Baroni. Grandissimi protagonisti della partita dello stadio Olimpico i due esterni della squadra di Simone Inzaghi. Da una parte Dumfries, assist e gol, dall'altra parte Dimarco, assist e gol. (fcinter1908)

Bobo Vieri, ex calciatore, ai microfoni di DAZN nel post-partita di Lazio-Inter 0-6 ha dato il suo pronostico sulla lotta al vertice in Serie A. Queste le sue parole: "Chi vince lo scudetto? Io non sono Harry Potter, però io dico che secondo me la squadra più completa è l'Inter. (Tutto Napoli)

Dopo le tante sorprese nel weekend, nella serata di lunedì 16 dicembre si è chiusa la sedicesima giornata di Serie A. L'ultima partita di questo turno è stata Lazio-Inter che ha visto gli ospiti vincere con un netto 6-0. (GianlucaDiMarzio.com)

Altro che scontro diretto: Lazio acciaccata e ridimensionata. Baroni: "Mi prendo la colpa"

Sei gol all'Olimpico, tutti da marcatori diversi: la partita di ieri sera è un segnale potentissimo alle contendenti allo scudetto. L'Inter ieri sera l'aspettavano tutti al varco. Il (Spazio Inter)

Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

SEGNALE – L’Inter ha mandato un segnale a Napoli, Atalanta, Lazio e Fiorentina. Sembra che sia arrivato chiaramente a tutte le squadre che fino ad ora si sono messe di traverso tra i nerazzurri e il secondo Scudetto consecutivo. (Inter-News)