Ranieri scuote la Roma: "Serve tirar fuori il 'bambino' che è in noi"
Claudio Ranieri 'psicologo' per far uscire la Roma dalla crisi, poi sul rientro di Dybala: "Ci parlerò, ma non voglio perderlo per un mese". Parola d'ordine: uscire dalla crisi. Lo sa bene Claudio Ranieri, che alla vigilia di Napoli-Roma si traveste da psicologo per toccare le corde utili con cui tirar fuori i giallorossi dal vortice negativo nel quale Pellegrini e soci si sono infilati. L'articolo prosegue qui sotto Ricetta ma anche campo, col rebus Dybala che accompagna e che - dal pensiero del tecnico in conferenza - accompagnerà ancora l'avvicinamento della Lupa al match di domenica al 'Maradona'. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le condizioni di Hummels e Dybala? “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, lasciatemi parlare con lui e i suoi fisioterapisti. (Giallorossi.net)
Le parole del mister sull'argentino: "Dobbiamo capire e scandagliare perché sente questo dolore. Hummels c'è, posso scegliere. Pellegrini deve reagire, i giocatori ritrovino il bambino che è in loro per giocare con quel sogno e quell'entusiasmo... (ForzaRoma.info)
Paulo Dybala ci sarà nella sfida tra Napoli e Roma? E’ quello che si chiedono i tifosi di entrambe le squadre, considerando che il giocatore argentino sposta gli equilibri in maniera considerevole. Antonio Conte sta studiando la migliore formazione da schierare contro i giallorossi, ed anche per lui ci saranno alcuni dubbi legati agli infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Io ho sempre cercato di tirar fuori il bambino che è nei calciatori - ha aggiunto -. Dobbiamo fare di tutto per tornare quei bambini anche se oggi siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. (Tuttosport)
Come stanno Dybala e Hummels? “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, fatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. Nuovo debutto alla Roma per Claudio Ranieri. Il neo tecnico giallorosso torna in panchina al Maradona di Napoli, dove affronterà la capolista della Serie A 2024-2025 guidata da Antonio Conte. (CalcioMercato.it)
Su Hummels e Dybala Su Dovbyk e Pellegrini (Fantacalcio ®)