Alfa Romeo Giulietta e MiTo 2014, test su strada, foto e video

Alfa Romeo MiTo e Giulietta, unici due modelli di larga diffusione rimasti all'Alfa Romeo ma ancora molto apprezzati dal pubblico, si preparano ad affrontare il 2014 con ritocchi che non ne stravolgono la filosofia ma ampliano l'offerta. La Giulietta ha la ... (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

In occasione dell'ultimo round stagionale, la Casa del Biscione ha comunicato ufficialmente che seguirà per altri tre anni il mondiale delle derivate di serie. (Motociclismo.it)

La vettura di punta del Biscione si rinnova con discrezione negli esterni e lancia il nuovo turbodiesel 2.000 cmc da 150 Cv. (La Gazzetta dello Sport)

Questo propulsore a benzina offre una coppia massima di 145 Nm a 2.000 giri e accelera da 0 a 100 Km/h in 11″4. I consumi dichiarati ... (leonardo.it)

Al termine, la proiezione del film di animazione Free Birds, atteso per fine novembre. Nella cornice del multisala Warner Moderno, sito nel centro di Roma, è... (Movieplayer.it)

Mai nella storia si era vista un'auto col Biscione sulla calandra e soli due cilindri nel vano motore. Nel novembre 2011, quando l'Alfa Romeo annunciò l'introduzione del TwinAir sotto il cofano della Mito, in molti storsero in naso. (Sicurauto.it)

Bene il motore 2.0 diesel da 150 CV e l'abitacolo, ancora migliorabile qualche finitura, cambio automatico solo “per pochi”. 0 commenti Condividi Stampa ... (Omniauto)