Ribaltone Trapani calcio: via Aronica, dopo 25 anni torna Ezio Capuano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un allenatore passionale per un presidente altrettanto passionale, uniti da un unico obiettivo: far risorgere il Trapani. Valerio Antonini ha scelto Ezio Capuano come nuovo allenatore del Trapani e il tecnico campano esordirà domenica contro la Casertana. Un anno e mezzo è la durata del contratto sottoscritto da Capuano che torna a Trapani per la seconda volta, a 25 anni dalla prima esperienza qu… (La Repubblica)
Su altri media
Terminata con l'esonero l'avventura di Salvatore Aronica sulla panchina del Trapani, fatale il ko casalingo contro il Benevento. Al suo posto accordo con Eziolino Capuano. Di seguito la nota stampa del club granata: (TuttoReggina.com)
Il Trapani calcio, tramite una nota ufficiale, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico il tecnico Salvatore Aronica. Nello stesso comunicato viene poi annunciato che a prendere il posto dell’allenatore palermitano è Ezio Capuano, nuova guida tecnica del club granata che già dalla sera di martedì 10 dicembre era in città per la firma. (Livesicilia.it)
Riunire Eziolino Capuano e l’imprevedibile presidente Valerio Antonini è come mettere un tappo al vulcano Krakatoa, attivare un missile nucleare dimenticando di aprire il portellone di lancio, inserire una Mentos in una bottiglia di Coca Cola. (salerno.corriere.it)
La società FC Trapani 1905 ha comunicato l'esonero di Salvatore Aronica dalla guida tecnica della prima squadra. Nel comunicato ufficiale, la dirigenza ha ringraziato Aronica per l’impegno e la professionalità dimostrati, auspicando future collaborazioni all'interno del club. (Blunote)
Ezio Capuano al Trapani, l'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sui granata. "Terzo allenatore del Trapani che chiama Ezio Capuano che dopo 25 anni torna sulla panchina dei siciliani che ha guidato fino a giugno 2026. (Tutto C)
TRAPANI. In ritiro estivo con il Taranto, condotto sul campo al secondo posto nella scorsa regular season di serie C, Capuano ha lasciato il club ionico, accasandosi al Foggia, da cui si è separato a fine ottobre dopo il ko con il Sorrento e non senza polemiche. (StileTV)