David Neres ufficiale al Napoli: il comunicato e il post di De Laurentiis

David Neres è un nuovo giocatore del Napoli . L'annuncio, come di consueto, è arrivato con un tweet del presidente del club Aurelio De Laurentiis . "Benvenuto David", scrive il numero 1 azzurro postando una foto della firma del contratto. Neres, attaccante brasiliano classe 1997, arriva dal Benfica a titolo definitivo. Il comunicato del Napoli " La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Adesso c’è anche l’annuncio definitivo: David Neres è un nuovo giocatore del Napoli. Ad annunciarlo, come di consueto, è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che su X dà il suo benvenuto all’ormai ex Benfica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha appena ufficializzato l’acquisto di David Neres, attaccante 27enne brasiliano arrivato dal Benfica. Alto 1.76, prima delle due ultime stagioni in Portogallo – 55 presenze, 11 gol e tanti assist – il giocatore è sostanzialmente cresciuto nel campionato olandese avendo indossato per cinque anni la maglia dell’Ajax. (Europa Calcio)

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. (ROMA on line)

David Neres subito in campo: ha già svolto primo allenamento con Conte

Colpo SSC Napoli dal Benfica, David Neres ha firmato ed è un nuovo giocatore dei partenopei. Dopo aver svolto le visite mediche con il club azzurro a Villa Stuart, a Roma, è arrivato l'annuncio del Napoli per l'acquisto di David Neres: "Benvenuto David", questo il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

David Neres, 27 anni, è un giocatore che unisce tecnica sopraffina, velocità e dribbling mozzafiato, caratteristiche che hanno fatto di lui uno dei profili più interessanti del calcio europeo. (anteprima24.it)

David Neres subito in campo: ha già svolto primo allenamento con Conte (Tutto Napoli)