Maldini: “Daniel ha sofferto tanto, ha cognome pesante. Lo so sulla mia pelle”. Spunta like di Zanetti

Il papà dell'attaccante del Monza, convocato per la prima volta dall'Italia, ha parlato di lui e del suo approdo tra gli azzurri. E le sue parole sono state apprezzate dall'ex capitano nerazzurro Di Daniel Maldini si è parlato nei giorni scorsi in chiave Inter. Il calciatore del Monza è stato convocato dall'Italia per le due gare di Nations League contro Belgio e Israele e ieri allo stadio Olimpico c'era anche il papà, Paolo Maldini, ex capitano ed ex dirigente del Milan (fcinter1908)

Su altri media

Federico Dimarco ci ha messo qualche anno in più per emergere, ma adesso, come sottolinea il Corriere dello Sport, è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. L’Inter se lo gode. (Inter-News)

Giampaolo Pazzini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di svariati temi e in particolar modo della Nazionale: le dichiarazioni «Ripartire dopo un Europeo fatto così non era facile. (Samp News 24)

Nel video le sensazioni di Paolo Maldini sulla prima volta in nazionale del figlio Daniel (rimasto in panchina nel 2-2 contro il Belgio): "Il nome che porta è pesante, io lo so bene. E’ una bella emozione e un giusto premio per Daniel. (Sky Sport)

De Grandis sull’ex Milan Maldini: “Ha avuto un ottimo modello da seguire”

La Nazionale si prepara alla partita di Nations League con Israele. Sarà necessaria una vittoria per tenere il primo posto nel girone. Spalletti si gode la bella prestazione fornita dai suoi contro il Belgio che ha messo in evidenza la capacità del centrocampo di offrire un grande calcio. (Radio Radio)

All'Olimpico lo juventino (TUTTO mercato WEB)

"Non penso che sia solo una questione di sacrificio e impegno; è necessario avere un talento innato per arrivare in Serie A. E questo talento può anche essere ereditato. Alcuni figli faticano a emergere perché devono superare il peso della notorietà del padre e raggiungere un livello per il quale non sono né destinati né interessati. (Pianeta Milan)