Microsoft lancia la campagna This Is an Xbox, per mostrare che Xbox è ovunque

Più informazioni:
(Post) fascisti

E' una politica che ormai conosciamo da molti anni: Xbox non è più solo la nostra console, ma grazie al cloud ed allo store condiviso è presente su TV, smartphone e PC. E Microsoft ha annunciato oggi che questo sarà il fulcro della nuova campagna pubblicitaria "This Is an Xbox". La campagna mira a mostrare a tutti come ormai Xbox sia un vero ecosistema, una console, certo, ma anche molto di più. Per metterla nelle parole di Microsoft, "This Is an Xbox invita le persone a giocare con Xbox su più dispositivi e schermi. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Microsoft e il Sogno della Console Portatile Il mercato delle console portatili vede due protagonisti indiscussi: il Steam Deck e il Nintendo Switch. Tuttavia, Microsoft sembra intenzionata a cambiare le regole del gioco, lavorando sulla propria console portatile. (Powned.it)

Nell’ambito di una intervista rilasciata a Bloomberg, l’amministratore delegato di Microsoft Game Studios Phil Spencer ha condiviso dichiarazioni importanti sul futuro di Xbox. Dopo aver rilasciato il primo lotto di giochi Xbox per PlayStation e Nintendo Switch, nonché in vista del lancio di Indiana Jones e l’antico Cerchio anche su PS5 il prosismo Aprile, Spencer si è dichiarato soddisfatto dei risultati. (4news.it)

Phil Spencer è stato intervistato oggi dall'autorevole testata Bloomberg, offrendoci un breve sguardo sullo stato e sul futuro del business Xbox, accennando ai nuovi hardware (portatili inclusi), all'acquisizione di nuovi studi, alle politiche multipiattaforma. (MondoXbox)

Xbox vuole rilasciare una console portatile, ma ci vorrà qualche anno

"Per raggiungere nuovi giocatori dobbiamo essere creativi e adattarci a nuovi modelli di business, nuovi dispositivi, nuovi modi per accedere alle esperienze", ha detto Spencer. (Multiplayer.it)

Nel corso dell’intervista concessa a Bloomberg, nella quale ha anche rivelato lo sviluppo di una console Xbox portatile per il futuro, Phil Spencer ha discusso anche di un importante elemento che sta particolarmente a cuore ai fan del mondo Microsoft: la pubblicazione multipiattaforma. (Uagna.it)

Phil Spencer ci conferma i suoi sogni più remoti Le voci su un possibile dispositivo portatile Xbox continuano a circolare da tempo. Il successo generale dei dispositivi handheld ha portato il buon Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming a confermare un suo pensiero: una console portatile potrebbe davvero entrare a far parte della famiglia Microsoft. (GameSoul)