I mille amori di Alain Delon: da Mireille Darc a Dalila Di Lazzaro, ma Romy Schneider fu per sempre il più grande

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Un uomo irresistibile, bello, fascinoso e inquieto. Il rapporto tra Alain Delon e le donne è tutto vissuto nel segno dell’inquietudine. Le foto in bianco e nero lo vedono al fianco di donne bellissime, con lo sguardo adorante: attrici, cantanti e modelle. Occhi pieni di vita e speranza, ma le storie non durano. È stato un divo, un tombeur de femmes, una figura amata e criticata, un’icona controve… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Per tutta la vita ha sostenuto di essere il figlio di Alain Delon, ma lui non lo ha mai riconosciuto ufficialmente. Prima di quell'uomo che avrebbe voluto chiamare padre e che invece ha sempre negato e che una volta gli disse: «Sei il mio amico tu, sei il mio amico. (ilmessaggero.it)

Alain Delon, chi sono i figli: guerra per l'eredità esorbidante. Ecco a quanto ammonta L’attore con la sua morte non lascia solo tre ragazzi, ma anche un patrimonio che ora porterà a una lotta senza precedenti: scopriamo di più. (Libero Magazine)

Roma, 19 ago. Continua l'omaggio dei fan davanti alla casa di Alain Delon a Douchy a poco più di 100 km da Parigi. (Io Donna)

(Adnkronos) – La morte di Alain Delon “crea un vuoto abissale che niente e nessuno sarà in grado di riempire”. Così Brigitte Bardot in un messaggio scritto di suo pugno, riportato dai media francesi. “Alain, morendo, mette fine al magnifico capitolo di un’epoca passata, di cui era un monumento sovrano”, scrive l’attrice che resta ormai l’ultima leggenda vivente del cinema francese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Nel giorno del settantennale della scomparsa di Alcide De Gasperi, le pagine social della Camera dei deputati ricordano le parole dello statista dopo l’attentato a Palmiro Togliatti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un paese che confina con l’ Oceano. Ieri mattina, nella sala consiliare di palazzo Comunale si è schierato il gran pavese del festival delle Nazioni per presentare il paese ospite, il Portogallo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)