Germania ancora vincente, Nagelsmann: "Soddisfatto, ma Fuhrich e Pavlovic sono infortunati"

La vittoria per 2-1 ottenuta con la Bosnia-Erzegovina ieri ha garantito alla Germania di portarsi a quota 7 punti in classifica di Lega A nel gruppo 3 di Nations League. Tuttavia, considerato il pareg (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Debutta così Denzel Dumfries, autore del gol col quale la Nazionale olandese ha strappato un sofferto pareggio in casa dell'Ungheria alla Puskas Arena. "Se si guarda l'andamento della partita, questa sera possiamo tenerci questo punto". (Fcinternews.it)

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver reclamato spazio a Inzaghi e in attesa di novità sul futuro all'Inter, Denzel Dumfries salva l'Olanda in Ungheria siglando il goal dell'1-1. Denzel Dumfries lancia messaggi all'Inter, ma intanto si erge a protagonista con l'Olanda. (Goal Italia)

Germania, Nagelsmann: "Contento del risultato, creato molto. Bosnia brava in difesa"

Koeman aggiunge: "Tuttavia non ci siamo arresi e abbiamo anche fatto pressione in dieci uomini. (Fcinternews.it)

Sergio Pace Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 12:18) Il ct dell'Olanda, Ronald Koeman, ha commentato il pari per 1-1 ottenuto contro l'Ungheria a Budapest: "Un sollievo aver pareggiato, anche in dieci uomini abbiamo cercato di fare pressione... (DerbyDerbyDerby)

Il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così, come riportato da Uefa.com, il successo per 1-2 ottenuto in Nations League contro la Bosnia: "Sono contento del risultato. Ci abbiamo messo un po' a entrare in partita all'inizio. (TUTTO mercato WEB)