F1, Max Verstappen batte Norris in qualifica e può festeggiare il quarto titolo mondiale già a Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas sono andate in archivio con un risultato per certi versi abbastanza sorprendente infatti i due grandi protagonisti del Mondiale 2024 dovranno partire dalla terza fila in griglia. Stiamo parlando di Max Verstappen e Lando Norris, gli unici ancora aritmeticamente in lizza per aggiudicarsi il titolo iridato piloti. L’olandese della Red Bull, ormai ad un passo dal quarto sigillo consecutivo dopo l’epica vittoria in rimonta sul bagnato a Interlagos, si gioca domani il primo match point della stagione e potrebbe chiudere i conti già sotto i riflettori della Strip con due round di anticipo. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Domenica mattina la Formula 1, terminata la gara di Las Vegas, potrebbe avere il nuovo campione del Mondo 2024. Un nuovo “vecchio” campione, visto che il grande favorito è il solito Max Verstappen, che nella città statunitennse potrebbe regalarsi il quarto titolo piloti consecutivo. (Calcio e Finanza)
Come riporta l’esperto di calciomercato Ekrem Konur sul suo profilo X: “Il Napoli è interessato al terzino destro del Rayo Vallecano, Andrei Ratiu. Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista di gennaio e regalare a Antonio Conte i rinforzi richiesti per la seconda parte di stagione. (Napolipiu.com)
Max Verstappen, sulla sua Red Bull, può riconquistare negli Usa il titolo di campione del mondo di F1 per la quarta volta in carriera. Infatti, per il pilota olandese è il primo match point: ha 62 punti di vantaggio nei confronti di Lando Norris (McLaren) e 86 su Charles Leclerc (Ferrari). (Corriere della Sera)
Siamo in una buona posizione. In questa stagione siamo maggiormente performanti in gara piuttosto che nelle qualifiche e quindi si può essere ottimisti per domani. Per via delle basse temperature, abbiamo fatto fatica a trovare la giusta finestra d’utilizzo delle gomme, mentre nella simulazione del passo gara abbiamo ottenuto dei buoni tempi". (Eurosport IT)
Ritorna in pista la Formula 1, nuovamente negli Stati Uniti. Ad un mese dal Gran Premio di Austin, in Texas, stavolta il circus si sposta in Nevada, a Las Vegas per il terz’ultimo appuntamento di un mondiale che ha regalato emozioni e colpi di scena inaspettati Verstappen ha in pugno il mondiale dopo aver tenuto di perderlo. (SportItalia.it)
Manca sempre meno al termine del campionato 2024 di Formula 1 e per non perdersi il terzultimo appuntamento stagionale, il primo della tripletta finale, il Gran Premio di Las Vegas, bisognerà mettersi la sveglia molto presto. (Automoto.it)