La regina Camilla in Australia, solo un paio di vestiti nuovi per chi non teme confronti

Per la regina Camilla, rimanere sé stessa significa mettere in valigia l'essenziale, non impazzire al pensiero di mille cambi d'abito e puntare soprattutto all'usato garantito, sarebbe a dire pochi vestiti ma buoni, già testati in altre circostanze e quindi sicuri, comodi e adatti agli eventi previsti dal programma. Non ci sono stati omaggi alla moda australiana ma le firme dei capi indossati da Camilla sono quelle delle sue stiliste di fiducia, Fiona Clare e Anna Valentine. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A salutare re Carlo e la regina Camilla al memoriale di guerra australiano, a Canberra, c'erano oltre mille persone e un alpaca "dispettoso". Quest'ultimo ha nove anni e il suo nome è Hepner, in onore del fondatore di Playboy Hugh Hefner, ed è già diventato una star sui social dopo l'episodio che l'ha visto protagonista di un simpatico siparietto insieme a re Carlo. (Sky Tg24 )

Un viaggio reale è sempre motivo di attenzione, non solo per l’importanza dei protagonisti ma anche per le implicazioni legate alla loro sicurezza e agli equilibri che rappresentano. Ogni tappa diventa un’occasione di contatto diretto con il pubblico, ma anche un possibile rischio. (L'Insolenza di R2-D2)

Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. Tra i doni recapitategli dalla moglie del rettore della chiesa anglicana San Tommaso di Sydney, ci sono una palla ovale da rugby, una palla da cricket e un peluche di koala. (Adnkronos)

Si è appena concluso il Royal Tour in Australia della famiglia reale inglese, il primo organizzato dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi a causa della malattia di Carlo III e Kate Middleton. (Fanpage.it)

Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. (ilmessaggero.it)

Migliaia le persone che sono scese in Alla fine, il bilancio per re Carlo è stato più che positivo. (AMICA - La rivista moda donna)