VIDEO - Inizia la missione tedesca: Inter in partenza da Malpensa per Leverkusen senza Dumfries e Acerbi

Dopo l'allenamento di rifinitura questa mattina ad Appiano Gentile, allenamento al quale non hanno preso parte gli infortunati, tra cui Acerbi, e Denzel Dumfries, reduce da un attacco influenzale e per ciò rimasto a Milano insieme ad Acerbi, Pavard, Di Gennaro, Correa e Palacios, la squadra di Simone Inzaghi è arrivata a Malpensa Prime da dove partirà a breve per Leverkusen. Con la squadra c'è anche Tajon Buchanan (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ci racconti l'evoluzione in quel ruolo? "Devo ringraziare il mister e lo staff, sto ancora crescendo con le tante analisi che facciamo. Mi sento bene lì, ho compagni di alto livello. Noi centrocampisti ci troviamo bene insieme, chi gioca dal primo minuto e chi entra dopo. (fcinter1908)

Bayer Leverkusen-Inter si disputerà alle ore 21 alla BayArena: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Chieti – Cannarsa, Martella, Esposito, Liberatore, Frataria (dal 41’st Cavallaro), Ruffini (dal 30’st De Vincentis), Pitittu, Passeri, Baldassarra, Ranalli (dal 34’st Di Goccio), D’Alberto (dal 24’st Di Gesualdo). (Frosinone News)

RECUPERO – Durante l’allenamento di oggi svolto alla BayArena, Patrick Schick si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Questo rappresenta un segnale positivo per i tedeschi, anche se è probabile che non venga schierato titolare. (Inter-News)

Hanno le idee chiare e sanno cosa fare durante la partita, allenata da un allenatore top. Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen che domani sarà avversario dell'Inter in Champions League, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con i nerazzurri: "È una delle squadre più forti in Europa, speriamo di essere pronti. (Calciomercato.com)

Il riconoscimento, decretato dai voti dei suoi colleghi membri dell’Associazione, conferma la centralità del giocatore nella scena calcistica ellenica. (Europa Calcio)