Louis Vuitton Cup: rottura per Luna Rossa, che viene squalificata nella settima regata. Ineos avanti 4-3

Louis Vuitton Cup: rottura per Luna Rossa, che viene squalificata nella settima regata. Ineos avanti 4-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LA DIRETTA L'equipaggio italiano torna sotto. Regate in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset Luna Rossa si è ritirata nella settima regata della finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa. Dopo la squalifica ufficiale di Luna Rossa, Ineos Britannia si porta quindi sul 4-3. OTTAVA REGATA: PARTITI Via all'ottava regata. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Leggermente davanti Britannia in questa partenza, ma barche velocissime. Arriva il primo distanziamento tra le due barche: Luna Rossa ora ha una cinquantina di metri di vantaggio. (il Giornale)

Ineos si porta sul 4-3. Un problema, probabilmente meccanico, ha colpito la barca italiana che si trovava a un secondo di ritardo da Ineos Britannia. (Corriere Romagna)

Luna Rossa Prada Pirelli dimostra nuovamente la forza del suo team, pronto a compattarsi nelle difficoltà e a riemergere ancora più determinato di prima. Ancora una giornata al cardiopalma per i tanti tifosi di Luna Rossa, che hanno festeggiato la vittoria del secondo match dopo la rottura che ha causato la sconfitta nella regata precedente. (Tiscali)

America's Cup, Luna Rossa-Ineos: nuova sfida oggi. Orario, programma, diretta tv

Luna Rossa oggi in tv: dove vedere la finale della Louis Vitton Cup 2024 anche in streaming martedì 1 ottobre su Sky, NOW e Italia 1 (Goal Italia)

Lo sfidante italiano ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che arriva a 17" di ritardo. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (ilgazzettino.it)

Luna Rossa torna in acqua oggi, martedì 1 ottobre, per una nuova giornata della finale della Louis Vuitton Cup. A Barcellona il Team Prada Pirelli, dopo la vittoria di ieri nella sesta regata contro Ineos Britannia che porta la sfida sull'assoluta parità (3-3), tenta un nuovo assalto alla barca inglese in altri due match race, il settimo e l'ottavo della serie. (Adnkronos)