Inter: regalo a Inzaghi, arriva a zero dal City
I nerazzurri vogliono regalare un colpo da 90 al proprio tecnico. Il contratto con il City è in scadenza e Marotta valuta il suo acquisto Marotta nella sua storia da dirigente ha sempre piazzato colpi a parametro zero di assoluto livello. Lo sta facendo anche all'Inter ed ora da (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
ALL-IN – L’Inter vuole tutto e Simone Inzaghi non lascerà nulla al caso. Questa sera, i nerazzurri scenderanno in campo in Coppa Italia esordendo nella competizione che hanno vinto due volte negli ultimi tre anni. (Inter-News)
Inzaghi rivoluziona l'Inter in Coppa Italia: esordio per il portiere e grande chance per metà squadra di mettersi in mostra. Quella che Simone Inzaghi proporrà quest'oggi contro l'Udinese in Coppa Italia sarà la "terza" Inter, con l'inserimento di altri giocatori che fino a qui non avevano praticamente mai giocato. (Goal Italia)
ESORDIO – Mike Aidoo ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia dell’Inter contro l’Udinese. Negli ottavi di finale di Coppa Italia Simone Inzaghi ha esaudito il sogno del giovane ragazzo classe 2005 titolare da due anni con Andrea Zanchetta e la Primavera nerazzurra. (Inter-News)
Di seguito le possibili scelte di Inzaghi e Runjaic, ciascuno chiamato a fare i conti con un turnover più o meno corposo. (Fantacalcio ®)
COME BACK – E ci voleva l’Inter per rivedere in campo Sanchez con la maglia dell’Udinese. Sì, perché il caso vuole che domani il centravanti cileno potrà esordire per la prima volta in questa stagione proprio contro la sua ex squadra e nel suo ex stadio. (Inter-News)
BIS – Sarà la seconda sfida in questa stagione tra Inter e Udinese, la prima a San Siro. Infatti, le due squadre si sono già affrontate lo scorso 28 settembre, quando i nerazzurri si imposero 2-3 al Bluenergy Stadium di Udine. (Inter-News)