VIDEO Tunisia, urne aperte per le elezioni presidenziali

Per saperne di più:
Ucraina

Saied verso il bis: 10 milioni di cittadini chiamati al voto – Urne aperte dalle 8 alle 18 in Tunisia per le elezioni presidenziali. Quasi 10 milioni i cittadini chiamati al voto. Secondo gli analisti il presidente tunisino Kais Saied ha davanti a sé pochi ostacoli per ottenere la rielezione. A correre per la presidenza anche Zouhair Maghzaoui e Ayachi Zammel, che però è in carcere dal 2 settembre, già condannato a diversi anni di prigione per raccolta di firme false nel suo dossier di candidatura. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Ieri, nel giorno del silenzio elettorale, è filtrata la volontà delle opposizioni di boicottare il voto, oppure di prediligere un voto di contrapposizione per … (Il Fatto Quotidiano)

– Urne aperte dalle 8 alle 18 in Tunisia per le elezioni presidenziali. Quasi 10 milioni i cittadini chiamati al voto. Secondo gli analisti il presidente tunisino Kais Saied ha davanti a sé pochi ostacoli per ottenere la rielezione. (LAPRESSE)

TERMOLI. Termina oggi, alle 18, la tre giorni a disposizione dei cittadini di nazionalità tunisina che possono votare al seggio allestito al comune di Termoli, per le elezioni presidenziali dello stato magrebino. (Termoli Online)

Tunisia, tra fede e disillusione: l'ombra di Kaïs Saïed sulle elezioni

Leggi tutta la notizia Tre... (Virgilio)

Ho deciso di studiare Legge: vorrei fare l’avvocato, anche se per il momento sono disocc… E la Tunisia mise fine alla dittatura e dette il via alle “primavere arabe”. (la Repubblica)

In un caldo venerdì mattina, presso la moschea Al-Fateh di Tunisi, la scena è rivelatrice: chi arriva tardi deve accontentarsi di uno spazio sul marciapiede. Ali, un uomo di 75 anni, è tra coloro che, nonostante l'assembramento, ha trovato il tempo per riflettere su una politica che sembra distante dai problemi reali del popolo. (Famiglia Cristiana)