Iran, Rohani: i musulmani puniscano l'Arabia per i suoi crimini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ESTERI

Teheran (askanews) - Alla vigilia dell'hajji, l'annuale pellegrinaggio dei fedeli musulmani nei luoghi sacri della Mecca e di Medina, il rito si sta trasformando nell'occasione di uno scontro e di una guerra di parole quasi senza precedenti tra l ... (askanews)

Su altre testate

Sono accuse reciproche quelle che vengono da Teheran e Riyad, incentrate su una questione religiosa, ma sintomo di differenze anche (e soprattutto) a livello politico e di uno scontro in atto tra Iran e Arabia Saudita, non di certo da oggi, per l ... (il Giornale)

I fedeli celebreranno l'Hajj nella città santa dell'Iraq dopo il veto delle autorità persiane al pellegrinaggio alla Mecca.. (La Repubblica)

L ... (Rosa Rossa)

Si inasprisce la “Guerra dello hajj” tra Iran e Arabia Saudita alla vigilia del pellegrinaggio annuale nei luoghi sacri dell'islam – che Teheran ha deciso di boicottare – che inizierà sabato. (Avvenire.it)

E invece stavolta no, perché le ragioni politiche sembrano prevalere nettamente su ... (NotiziePolitica)

Alla vigilia della più importante festività islamica, il pellegrinaggio a La Mecca, è altissima tensione tra Arabia Saudita e Iran, nell'ennesimo scontro che vede contrapposte la roccaforte sunnita, guidata da Riad, e quella sciita, con Teheran capofila. (Il Messaggero)