Juventus-Roma, le formazioni: fuori Douglas Luiz e Dybala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Juventus-Roma, le formazioni: fuori Douglas Luiz e Dybala Sono ufficiali le formazioni di Juventus-Roma, posticipo della terza giornata di Serie A. Thiago Motta conferma Savona in difesa insieme a Gatti, Bremer e Cabal. In mediana out Douglas Luiz e Thuram, ci sono Locatelli e Fagioli a formare la diga alle spalle dei trequartisti: Cambiaso, Yildiz, Mbangula dietro a Vlahovic. Dall'altro lato Daniele De Rossi lancia Pisilli in mezzo al campo a completare il reparto con Cristante e Pellegrini. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

21:32 - Concessi due minuti di recupero! 21:34 - Termina il primo tempo! Juventus-Roma è ferma sullo 0-0, fatto di pochissimi punti degni di nota. (Bianconera News)

Gatti: Rappresenta a pieno lo status del capitano; dà grinta ai suoi compagni ed è difficilmente superabile. Nella partita tra Juventus e Roma, match terminato 0-0, i migliori sono stati Gatti e Bremer, in una gara molto ostica. (Juvenews.eu)

La Roma fa pressione ad inizio frazione, la Juventus dalla metà in poco ma l’unica occasione della formazione di vada arriva con Vlahovic e para Svilar. La Juventus cerca il primo posto con la Roma, Thiago Motta conferma la formazione vista con il Verona. (Tutto Juve)

(inviato all’Allianz Stadium) – Juve Roma sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la terza giornata di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)

Nell'intervallo di Juventus-Roma, il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky annunciando: "Koopmeiners e Conceicao entrano subito". Sul primo tempo: "Dobbiamo uscire noi con il gioco, è stata una partita equilibrata nei primi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta cerca il bottino pieno dopo le due vittorie consecutive, De Rossi a caccia di una scossa anche con l'arrivo dei nuovi acquisti. (leggo.it)