Juventus, un altro infortunio per Adzic: le sue condizioni e quanto tornerà|Serie A

Vasilije Adzic si ferma di nuovo, per la seconda volta in questo avvio di stagione nel quale non è riuscito ancora a esordire con la maglia della Juventus. Il classe 2006 montenegrino ha accusato infatti un nuovo infortunio muscolare, alla coscia sinistra, che lo terrà fuori fino a dopo la sosta per la nazionali di ottobre, con la ripresa fissata per i bianconeri il 19 ottobre contro la Lazio.IL PRIMO STOP - Adzic si era già fermato ad agosto per una lesione di basso grado al muscolo retto femorale della coscia destra, per poi riprendere la preparazione e tornare fra i convocati di Thiago Motta, pur senza mai entrare in campo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

11:53 - SAVONA LASCIA IL CAMPO - Nicolò Savona ha lasciato il campo. 12:05 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO SABATO - Adesso i giocatori della Juventus che hanno giocato 90 minuti con il Napoli si sono spostati su un altro campo per fare un lavoro di scarico e in particolare di tratta di: McKennie, Bremer, Kalulu, Cambiaso, Nico, Locatelli, Koopmeiners e Yildiz (Tutto Juve)

I bianconeri hanno scelto di allenarsi a porte aperte alla Continassa , con alcune notizie che sono arrivate in merito a nuovi infortuni e possibili recuperi che potrebbero influenzare la formazione di Thiago Motta per i prossimi impegni. (Tuttosport)

Il momento di Adzic dovrebbe arrivare dopo la sosta di ottobre per le gare delle nazionali: il giovane trequartista, infatti, salterà certamente i match contro Genoa e Cagliari in campionato (28 settembre e 6 ottobre), oltre alla gara di Champions League in casa del Lipsia (2 ottobre). (Tutto Juve)

Allenamento Juventus, Thiago Motta a colloquio con Ferrero: cosa succede

Savona si sta rivelando un giocato (ilBianconero)

La Juventus ha cominciato i lavori alla Continassa, a bordocampo ci sono anche i vertici della dirigenza: il presidente Gianluca Ferrero, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e il dirigente Francesco Calvo stanno assistendo alla seduta guidata dal tecnico Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Il massimo dirigente del club bianconero si è intrattenuto per una lunga conversazione con Thiago Motta, che ha condotto il lavoro sul campo a partire dalle 11.00 dopo un breve confronto con la squadra. (ilBianconero)