Metro M4 Milano: apertura completa, ecco la data

Metro M4 Milano: apertura completa, ecco la data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it INTERNO

È stata finalmente annunciata la data dell’apertura completa della linea metropolitana M4 di Milano, che per il momento vede attive solamente 8 fermate da Linate a San Babila. Tra meno di un mese, infatti, saranno inaugurate le restanti fermate per un totale di 21 stazioni fino all’altro capolinea di San Cristoforo, in zona Navigli. La giornata dell’inaugurazione sarà allietata da eventi e spettacoli nei quartieri, nei mezzanini della nuova linea, nei cinema e nei teatri dislocati lungo il percorso della M4. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altre testate

Taglio del nastro, il 12 ottobre, per l’intera Metropolitana 4. Sarà una giornata di festa per la città con musica, eventi e spettacoli nei quartieri, nei mezzanini della nuova metropolitana, nei cinema e nei teatri dislocati lungo il tracciato della nuova linea. (IL GIORNO)

Sarà anche una giornata di festa, con eventi al teatro e al cinema gratuiti, lungo l'intero tracciato della linea: la M4. Sabato 12 ottobre 2024 non sarà solo una giornata epocale per il trasporto milanese con l'apertura completa della sua quinta linea metropolitana. (MilanoToday.it)

Taglio del nastro, sabato 12 ottobre, per l'intera linea M4. Con 21 stazioni e un tracciato di circa 15 chilometri, la metropolitana 'blu' correrà da Linate a San Cristoforo, incrociando la... (Virgilio)

Da ICES la nuova mappa degli ecosistemi marini vulnerabili in UE

" MILANO, 26 SET " A Milano taglio del nastro per la linea della metropolitana M4 che aprirà l'intera tratta dal 12 ottobre. Con 21 stazioni e un tracciato di circa 15 chilometri, la... (Virgilio)

La riorganizzazione del trasporto pubblico di superficie, illustrata mercoledì durante la commissione partecipate e mobilità, non comporta alcuna riduzione delle tratte, almeno per quanto riguarda quelle urbane. (Urbanfile)

L’analisi, commissionata dalla Commissione Europea, nonostante un momentaneo ritiro per la revisione di dati inesatti, ripropone le conclusioni principali precedentemente identificate, mettendo in evidenza l’urgenza di proteggere un numero crescente di aree marine. (PesceInRete)