Follia nel napoletano, litiga con il figlio e incendia la casa. Giovane salvato dai vicini

Litigano padre e figlio a Sant’Antimo in provincia di Napoli e così un uomo di 50 anni, Mario Dell’Omo, rinchiude nella stanza il figlio di 25 anni, prende del liquido infiammabile e incendia la casa. Per fortuna il ragazzo viene tratto in salvo dai vicini di casa, mentre l’uomo è stato arrestato. Secondo le... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri cercavano il fratello maggiore della vittima, Luigi, che è stato rintracciato giovedì mattina vicino alla caserma dell’Arma che ospita la tenenza di Misterbianco. Luigi Consoli è stato fermato. (La Prima Pagina)

Litiga con il fratello e lo ammazza a colpi di pistola,poi si costituisce in questura. Al culmine dello scontro verbale, Gallo esplode contro il ... (Il Mattino)

Come autori sono stati arrestati due fratelli, Salvatore e Giuseppe Cilio, pregiduciati di 38 e 36 anni, di... (RagusaTG)

Ancora una volta fondamentale si sono dimostrati il sistema 112 NUE in dotazione alle Centrali Operative dell’Arma dei Carabinieri e la conoscenza del territorio delle pattuglie presenti sul territorio per rintracciare in poche ore una ragazza allontanatisi dal proprio nucleo familiare senza darne... (RagusaTG)

11.41 Dopo gli scontri a Donetsk, nell’est dell’Ucraina, in cui secondo i media sono stati uccise 2-3 persone e 50 sono rimaste ferite, il ministro degli Esteri russo dice che Forse ti interessa anche: Cinque agenti feriti a Firenze Mosca, arrestati tre leader opposizione Premier Crimea: Mosca aspetta nostro... (Expoitalyonline)

Si litigano un colpo di testa: finisce a insulti (La Repubblica)