Sanremo, Carlo Conti gioca con la curiosità: ecco cos'ha svelato in attesa del d-day sui big in gara

Sanremo, Carlo Conti gioca con la curiosità: ecco cos'ha svelato in attesa del d-day sui big in gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa del fatidico primo dicembre, quando nel corso del Tg1 sarà svelata la lista dei big di Sanremo, impazza sempre di più il toto nomi, con Anna Pepe in testa al borsino del FantaSanremo. Intanto, il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, ha fornito qualche anticipazione dal palco della Milano Music Week: i big in gara saranno più di 24, la serata delle cover prevede la possibilità di duetti tra gli artisti e ci sarà una modifica nel meccanismo di conteggio dei voti. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

«Io le leggo soltanto se rimbalzano su Dagospia» ha spiegato lui ieri sorridendo alla Milano Music Week. Dunque le canzoni in gara non saranno più «soltanto» 24 ma forse 26 o addirittura di più. (il Giornale)

Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. (Liberoquotidiano.it)

Ecco tutto quello che sappiamo finora e quando scopriremo la line up completa del festival (Rockit)

Carlo Conti: « «Nella serata delle cover i cantanti in gara potranno fare duetti tra loro»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Avevamo previsto 24 artisti in gara ma saranno di più. Nella serata cover potranno duettare tra di loro»: le ultime notizie su Sanremo 2025 Giulia Ciavarelli (Tv Sorrisi e Canzoni)

E ha aggiunto: «Non ne potrò mettere 40 perché poi deve iniziare il dopofestival e non posso andare oltre». Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1 (Corriere della Sera)