Strage a Nuoro. Si cerca il movente, accertamenti patrimoniali e analisi sui telefoni

Strage a Nuoro. Si cerca il movente, accertamenti patrimoniali e analisi sui telefoni Gli investigatori scavano nel passato della famiglia di Roberto Gleboni per capire cosa ha spinto l'operaio forestale di 52 anni a sparare contro la moglie, i figli, la madre e il vicino di casa Di: Redazione Sardegna Live - Nella foto tre delle vittime: Paolo Sanna, Giusi Massetti e Martina Gleboni Una famiglia sterminata, un movente che ancora non si trova, una comunità incredula e unita nel dolore quella di Nuoro, teatro della terribile strage avvenuta due giorni fa. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

Ai militari ha confidato di essersi salvato dalla furia omicida del padre fingendo di essere morto anche lui: un proiettile lo ha colpito al volto, ma ferendolo in modo non grave tanto che l'intervento chirurgico cui è stato sottoposto è stato necessario solo per rimuovere alcune schegge dalla mandibola. (Today.it)

Forse una lite prima della strage, “A casa urlavano tutti”. NUORO. (YouTG.net)

Potrebbe esserci una lite familiare all’origine della strage compiuta, a Nuoro, da un operaio forestale. Il figlio sopravvissuto avrebbe detto agli investigatori: “Ieri mattina, in casa, urlavano tutti” Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Strage di Nuoro, ora si scava nella vita della famiglia: la malattia di Giusi, i problemi di soldi e le contraddizioni

Chi era Roberto Gleboni, autore della strage di Nuoro Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, tra amici e parenti della moglie di Roberto Gleboni (alcuni sono stati già interrogati), c’è chi non avrebbe nascosto che era “una persona possessiva e con la mania del controllo su moglie e figli“. (Virgilio Notizie)

Mi sono salvato perché ho finto di esserlo anche io. In casa urlavano tutti». (Corriere della Sera)

Gleboni ha ucciso con colpi di pistola alla testa, quasi una esecuzione, la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, i figli Martina e Francesco, di 24 e 10 anni, e infine il vicino di casa, Paolo Sanna, il 69enne incontrato per caso nel pianerottolo mentre usciva dall'appartamento. (leggo.it)