Udinese: la nuova terza maglia presentata alla Milano Fashion Week

Udinese: la nuova terza maglia presentata alla Milano Fashion Week
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A Milano, nel corso della Fashion Week, l'Udinese ha presentato la sua nuova terza maglia per la stagione 2024/2025. Dopo il grande successo del progetto dello scorso anno, anche per quest'anno il Third Kit del club bianconero firmato Macron è stato realizzato in collaborazione con Camera Moda Fashion Trust. Si tratta del primo kit nella storia del club friulano al 100% realizzato in materiali eco-sostenibili. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La terza maglia sta per arrivare in città, o meglio in quel di Milano visto che verrà presentata nel corso della settimana della Moda Lorenzo Focolari Redattore 15 settembre - 11:20 (Mondo Udinese)

L’Udinese ha presentato oggi la terza maglia e durante l’evento organizzato alla Milano Fashion Week, Inler e Lucca hanno parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com anche della prossima avversaria, la Roma. (RomaNews)

Prima una traiettoria maledetta che, dopo aver superato il portiere, ha fatto sbattere il pallone sul palo. Poi, nella ripresa, il “piatto della casa”, un colpo di testa su cross di Hassane Kamara che ha regalato all’Udinese il primo gol e l’inizio della rimonta portata a termine con la doppietta di Florian Thauvin. (Il Messaggero Veneto)

Corsport, Lucca: “Roma motivata. Con l’Udinese punto all’Italia”

"Sono molto contento del risultato perché ce lo meritiamo dopo lo scorso anno in cui abbiamo trascorso un periodo molto brutto. Abbiamo reagito bene dopo essere andati sotto 2-0, da grande squadra. Adesso pensiamo alla partita contro la Roma. (Fantacalcio ®)

La capolista a Milano svela la sua terza maglia. Ma non è né l’Inter né il Milan ma l’Udinese di Kosta Runjaic. All’evento della fashion week in qualità di modelli d’eccezione presenti Thauvin, Lucca, Kamara e Bijol. (Sky Sport)

La partenza a razzo dell’Udinese non dà alla testa a Lorenzo Lucca che, al Corriere dello sport, ha ribadito: “Sicuramente non eravamo scarsi, ora non siamo dei fenomeni. Dobbiamo rimanere concentrati e umili perché è appena iniziata e non abbiamo ancora fatto nulla. (Udinese Blog)