Leo Gassmann in Una terapia di gruppo soffre di FOMO al cinema: "Ansia? Ho imparato a conviverci”
Leo Gassmann al cinema con Una terapia di gruppo, la commedia di Paolo Costella che ci fa sorridere delle nostre insicurezze: l'intervista a Vogue Italia Erano le 18 di un lungo giovedì passato in ufficio, con gli occhi sbarrati sul computer e la mente stanca. L'idea di andare al cinema mi spaventava, ≪e se mi addormento?≫. 100 minuti di film e altrettante emozioni provate. Una terapia di gruppo - commedia diretta da Paolo Costella nelle sale italiane il 21 novembre 2024 - mi ha fatto riflettere e passare continuamente da una lacrima a un sorriso. (Vogue Italia)
Su altri giornali
Il cantautore 26enne, figlio di Alessandro Gassmann, lo ha dimostrato innumerevoli volte, dal palco dell'Ariston fino alla tv. Oggi, 22 novembre, sarà ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo insieme a Ludovica Francesconi, con cui è nel cast del film “Una terapia di gruppo” del regista Paolo Costella (leggo.it)
Appuntamento con La volta buona sulla Rai. Oggi tra gli ospiti nello studio di Caterina Balivo anche Leo Gasmann che, insieme a Ludovica Francesconi, parlerà del suo nuovo lavoro cinematografico "Una terapia di gruppo". (ilmessaggero.it)
Con questa vita che va così veloce capita di sentire l’ansia di perdersi qualcosa, specie se sui social vediamo persone che postano solo cose belle». Leo Gassmann ha appena chiuso Norwegian Wood, romanzo cult di Haruki Murakami, quando risponde al telefono e inizia a raccontare del suo primo ruolo al cinema: «Mi ha dato l’occasione di estremizzare parti di me e, penso, di molti di noi. (Donna Moderna)
Controlla freneticamente lo smartphone, vive appeso alle notifiche e va nel panico quando non può consultarle: ecco a voi un giovane affetto da “fomo” (“fear of missing out”, paura di rimanere tagliato fuori), la malattia del nostro tempo dominato dalla comunicazione digitale. (ilmessaggero.it)
D'altronde il 22 novembre, per il cantante e attore (figlio e nipote d'arte) non è una data qualsiasi: è infatti il suo compleanno. Così, in una storia pubblicata ieri su Instagram, Leo Gassmann ha annunciato la partecipazione (oggi) al programma «La volta buona», condotto da Caterina Balivo in diretta da Roma. (Corriere TV)
Un po' Leo Gassmann si sente come lui. La trama di "Una terapia (AMICA - La rivista moda donna)