Serie A - Genoa-Hellas Verona 0-2, ottimo secondo tempo degli scaligeri: Tchatchoua e Tengstedt mandano ko il Grifone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" L'Hellas Verona torna al successo: dopo il ko casalingo contro la Juventus gli scaligeri danno un'ottima risposta a Marassi. Gli uomini di Paolo Zanetti battono con merito il Genoa di Alberto Gilardino per 2-0. I rossoblù colpiscono una traversa nel primo tempo con Johan Vasquez, anche se poi si rivelano incosistenti. Nella ripresa l'Hellas Verona domina e la sblocca con Jackson Tchatchoua (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Senza Bani per tutta la partita il Genoa nella scorsa stagione ha collezionato cinque sconfitte, tre pareggi e tre vittorie. (Genova24.it)
Montipo’ 6,5: controlla in modo agevole i palloni (poco impegnativi) che gli arrivano. Bravo e sicuro nelle uscite. Tchatchoua 7: corsa e firma il tabellino, non lo so ferma nemmeno con le bombe. Sulla fascia non ha rivali. (Calcio Style)
Questi i voti assegnati dal Corriere dello Sport ai giocatori del Verona dopo la vittoria sul Genoa: (TuttoHellasVerona)
BLITZ SCALIGERO – Genoa-Verona 0-2 nella partita delle 18.30 della terza giornata di Serie A. Genoa e Verona hanno iniziato bene il campionato. Il Grifone di Gilardino ha conquistato quattro punti durante le prime due uscite contro Inter e Monza. (Inter-News)
Questi i voti assegnati dalla Gazzetta dello Sport ai giocatori gialloblù dopo la vittoria di Marassi con il Genoa: (TuttoHellasVerona)
CORRIERE DELLO SPORT – “Verona, colpo con il Genoa e salto in alto in classifica” titola questa mattina il Corriere dello Sport nell’analizzare la sfida di ieri sera al Ferraris. “Il Verona si gode la sosta col sorriso più bello dell’anno, colpisce meglio di Mike Tyson: sono due schiaffoni che fanno girare la testa al Genoa in dieci minuti, coglie l’attimo e lo fa con personalità e cinismo” scrive ancora il quotidiano sportivo, che dà 4 all’operato dell’arbitro Ayroldi definendo un “disastro” la sua conduzione di gara. (Buon Calcio a Tutti)