Fiamme, fumo e paura in corso Vittorio Emanuele

L'alta colonna di fumo nero, densissima e minacciosa, ha creato l'allarme che un fatto simile può comprensibilmente rappresentare nel cuore di una città come Milano, a quell'ora caratterizzata dal tipico viavai del centro. Corso Vittorio Emanuele II angolo Galleria Pattari, ieri pomeriggio qualche attimo prima delle 15.30. Le fiamme partono da un locale sotterraneo (e non da un parcheggio come si pensava in un primo tempo) di uno dei tanti negozi del corso. (il Giornale)

Su altri giornali

Un incendio in un edificio a due passi dal Duomo, a Milano, ha fatto formare una gigantesca colonna di fumo nero che sta rimbalzando sui social: nel rogo, già spento dai Vigili del fuoco, non è rimasto ferito nessuno | Incendio a Milano, le immagini della maxi colonna di fumo nero (Dire)

Stando alle prime informazioni, a prendere fuoco sarebbero stati alcuni cavi elettrici posti sotto un’intercapedine dell’edificio. : (Tuscia Web)

Le fiamme sono partite da un parcheggio sotterraneo più o meno a metà del corso. Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano, una alta colonna di fumo sta invadendo il centro della città. (La Repubblica)

Fiamme nel sotterraneo di corso Vittorio Emanuele. Paura e black-out

Nei video circolati nel primo pomeriggio di venerdì 8 novembre, si vedono fiamme uscire dalle grate di areazione a terra e lunghe colonne di fumo che si levano alte in cielo. Pochi i residenti e turisti che si avvicinano per sincerarsi di quanto successo, la zona è stata isolata dalla Polizia Municipale. (Corriere TV)

Stando alle prime ricostruzioni, il rogo avrebbe colpito alcuni cavi elettrici sotto una intercapedine dell'edificio all’angolo. Incendio nel pieno centro di MIlano, tra corso Vittorio Emanuele II e via Cesare Beccaria, a due passi dal Duomo: è divampato intorno alle 15.30 di venerdì 8 novembre davanti all'ingresso di un negozio. (La Gazzetta dello Sport)

Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di ieri in corso Vittorio Emanuele II, a pochi passi dal Duomo di Milano. Il rogo, segnalato ai vigili del fuoco con una chiamata alle 15.10, quando sono comparse fiamme e una lunga colonna di fumo nero all’altezza dell’incrocio con via Beccaria, ha riguardato il sottorreneo adiacente a un negozio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)